Home » Allan-Brasile: ci siamo per la convocazione!
News

Allan-Brasile: ci siamo per la convocazione!

ALLAN BRASILE – Sembra arrivato il giorno del Sì per Allan in Nazionale. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de  La Gazzetta dello Sport il mastino azzurro che sta impressionando l’Italia e l’Europa oggi sarà convocato dal Ct del Brasile, Tite. A tal proposito, la Rosea però puntualizza che la chiamata vale solo per un paio di amichevoli nella sosta che si avrà a novembre. Questo, infatti, non esclude una possibile convocazione da parte dell’Italia di Roberto Mancini.

SSC Napoli, Allan in Nazionale: parla Mancini 

Ricordando come anche in Italia si parlò di una sua convocazione con la Nazionale del Ct Mancini, a tal proposito Mancini ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Allan presto convocato con l’Italia? In questo momento non è disponibile, inutile parlarne. Quello che si è detto l’ho solamente letto sui giornali…”.

Spazio anche all’argomento Insigne: “Ha qualità e spreca molto per tornare indietro nella fase offensiva. Facendolo giocare più centrale è più fresco ed in zona gol ha grandi doti. Per questo Ancelotti lo ha messo in quel ruolo”.