Home » Empoli, il presidente: “Napoli troppo forte per noi. Rigore su Dybala? A noi non lo davano”
Napoli News

Empoli, il presidente: “Napoli troppo forte per noi. Rigore su Dybala? A noi non lo davano”

Corsi Empoli

NAPOLI EMPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli. I toscani affronteranno il Napoli nel prossimo turno di campionato: “Dobbiamo salvarci, ma venerdì sarà dura perchè vedo un grande Napoli anche sotto l’aspetto fisico. La Roma doveva perdere ad Empoli e invece ha vinto per cui il pari di ieri col Napoli mi fa ben sperare.”

Buon Empoli contro la Juve

“Ospitare la Juventus è stato bello e siamo stati tutti all’altezza. Il risultato, com’era prevedibile, ha sorriso alla Juve, ma a Paratici avevo detto che gli avremo fatto paura. Un po’ l’abbiamo fatto per cui siamo rimasti contenti, ma allo stesso tempo delusi per il risultato.”

Rigore su Dybala

“Al 50% danno rigore, al 50% non lo danno. E’ successo anche a noi però di fare un movimento simile, con Krunic, la differenza però è che a loro hanno concesso il rigore, a noi hanno fischiato fischiato il fallo contro.”

Vecchie conoscenze

“Mario Rui sull’azione del gol di Mertens contro la Roma ha fatto una prodezza perchè se non stoppa quella palla, il belga in porta non ci arriva per cui andiamoci piano con le critiche.”

Gioielli di casa

“Zajc non ha ricevuto richieste ufficiali, ma tanti addetti ai lavori mi chiamano. Occhio anche a Di Lorenzo”.