Home » Il Napoli non pensa alle critiche: cena di squadra e nuovo patto per l’Europa League
Napoli

Il Napoli non pensa alle critiche: cena di squadra e nuovo patto per l’Europa League

NAPOLI CRITICHE PATTO – Dopo la delusione della Champions League il Napoli ha bisogno di ritrovarsi. Lo sta già facendo al centro tecnico di Castel Volturno tutti agli ordini di Carlo Ancelotti per smaltire la delusione e concentrarsi sul prossimo impegno: la gara contro il Cagliari.

Le critiche non toccano il Napoli

Le critiche, si sa, fanno parte del gioco. Inevitabile che ce ne sia qualcuna dopo un’eliminazione dalla Champions League, evitabile però forse il troppo che storpia sempre e anche in questo caso. Al Napoli hanno dato fastidio le troppe critiche dovute al k.o. di Liverpool, così la squadra fa muro, fa gruppo, si unisce ancor di più per esser più forte. Come? Con una cena, nel corso della serata di giovedì, volta a creare soltanto energia positiva nell’ambiente. A raccontarlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Nasce un nuovo patto tra gli azzurri

“Gli azzurri non ci stanno, nei confronti delle critiche filtra disagio e fanno muro compattando il gruppo e trascorrendo il giovedì sera tutti insieme a cena in un ristorante giapponese al centro di Napoli. L’anno scorso in uno di questi appuntamenti fu siglato il patto scudetto, stavolta i calciatori hanno la sensazione che l’Europa League possa rappresentare il sogno che possa dare forza nei momenti difficili. I sedicesimi ci saranno a metà febbraio, il Napoli vuole portare la rabbia per la gara di Anfield subito in campo in campionato”.