Home » Dalla Spagna: Piatek chiede la cessione, vuole il Real Madrid
Calciomercato News

Dalla Spagna: Piatek chiede la cessione, vuole il Real Madrid

Piatek
Secondo quanto riportato da Madrid, proprio Piatek avrebbe chiesto la cessione al Genoa dopo essere stato in contatto con la dirigenza del Real Madrid

Krzysztof Piatek è sicuramente uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato invernale (e, in caso restasse al Genoa, anche del prossimo mercato estivo). Su di lui, infatti, ci sono almeno 2 squadre italiane (Napoli e Milan, con i rossoneri che lo vorrebbero per il post Higuain) così come anche altre compagini straniere, tra cui il Real Madrid. Proprio dalla Spagna, in particolare da Onda Madrid, arrivano informazioni che vorrebbero Piatek in procinto di passare proprio nel club attualmente Campione d’Europa e del mondo in carica.

Dalla Spagna danno Piatek in procinto di firmare con il Real Madrid: i dettagli

Secondo quanto riportato dal media madrileno, infatti, proprio Piatek avrebbe chiesto la cessione al Genoa dopo essere stato in contatto con la dirigenza del Real Madrid. Proprio i blancos avrebbero infatti messo gli occhi sul centravanti polacco come potenziale nuova punta, una soluzione che sembra maggiormente in voga anche e soprattutto dopo l’infortunio di Karim Benzema, abbastanza recente.

Piatek – cui il Napoli si è interessato soprattutto negli scorsi mesi, prima di virare con maggiore decisione sul partner d’attacco Kouamé – potrebbe dunque cambiare squadra già a gennaio. Oggi il Genoa disputerà un’amichevole pre campionato e, a quanto pare, il ragazzo sarà osservato da emissari del Real Madrid. In caso di partenza di Piatek, sembra peraltro difficile che il Genoa possa poi lasciar andare via anche Kouamé prima di giugno, con il Napoli che dunque dovrebbe aspettare l’estate per mettere le mani sul ragazzo. I tifosi del Genoa aspettano e sperano che entrambi i calciatori restino, almeno per i prossimi 6 mesi stagionali.