Home » Il Mattino – Rog, il Siviglia è ancora in vantaggio sulle tedesche
Calciomercato News

Il Mattino – Rog, il Siviglia è ancora in vantaggio sulle tedesche

Rog
Marko Rog, come trapelato ieri sera, non è soltanto un obiettivo di calciomercato del Siviglia ma pure di due squadre tedesche

Marko Rog, come trapelato ieri sera, non è soltanto un obiettivo di calciomercato del Siviglia ma pure di due squadre tedesche, ovvero Schalke 04 ed Eintracht Francoforte. Ebbene, secondo quanto riportato stamattina dal quotidiano Il Mattino, sarebbe però ancora la squadra andalusa a restare favorita per la corsa al centrocampista croato, che a Napoli sta trovando poco spazio e che dunque gli azzurri vorrebbero mandare momentaneamente via, in prestito.

Rog, il Siviglia resta in vantaggio: le ultime

Secondo quanto riportato dal giornale, il Siviglia sembra ormai pronto a stringere per ottenere il ragazzo. Il Napoli, come detto, lo vuole dare solo e unicamente in prestito ma le due parti stanno ragionando specificatamente sulle possibili modalità di passaggio (quindi il tipo di prestito), così come sulla cifra dell’operazione (il Napoli non ha intenzione di svalutare l’investimento fatto con un prestito gratuito).

Sullo sfondo, leggermente staccate – ma non troppo – fanno comunque capolino Schalke ed Eintracht, che osservano la situazione: qualora la trattativa con il Siviglia dovesse naufragare, si cercherà in Bundesliga una sistemazione per Rog.