Home » Ghoulam: “Koulibaly è uno dei più forti al mondo. Ancelotti? Tanta roba!”
News

Ghoulam: “Koulibaly è uno dei più forti al mondo. Ancelotti? Tanta roba!”

Ghoulam
In un video recentemente pubblicato dal Napoli sui suoi canali social, Faouzi Ghoulam si è aperto davanti ai microfoni per confessarsi

In un video recentemente pubblicato dal Napoli sui suoi canali social, Faouzi Ghoulam si è aperto davanti ai microfoni per confessarsi. Tantissimi gli argomenti toccati: l’infortunio, l’amore per il Napoli, il compagno di squadra Kalidou Koulibaly, il tecnico Carlo Ancelotti e le varie passioni.

Ghoulam a tutto tondo sulla sua carriera a Napoli

“Il ritorno in campo? Ho aspettato tanto tempo ma per me è come se fossero passati pochi giorni. E’ sempre una cosa speciale giocare in casa, mi è piaciuto tanto. Ancelotti? Si tratta di un allenatore conosciuto e vincente, ne ho conosciuti tanti ma secondo me lui è veramente tanta roba, una persona molto vicina ai suoi giocatori e trasmette unità, pur essendo un lavoratore umile.

Koulibaly ha un cuore più grande di tutti. Probabilmente, in questo momento, è uno dei giocatori più forti al mondo. E’ mio fratello ma lo dico perché lo penso davvero. Il mio momento più bello? La qualificazione ai Mondiali con l’Algeria, ma ho 27 e spero ce ne siano tanti altri. Mi piace guardare altri sport, in particolare guardo l’NBA e il tennis, così come pure l’atletica. Sono molto contento della mia vita e di quello che ho, vorrei poter aiutare di più la gente. Sono francese ma anche algerino, siamo un po’ come le persone del Sud Italia, vicini alla famiglia, la cosa più importante che abbiamo. Il mio piatto preferito? Il cous-cous di mia mamma! Da musulmano, il mio viaggio preferito è stato a La Mecca, a livello turistico invece Tokyo. Se non avessi fatto il calciatore avrei continuato a studiare, ho lasciato dopo il diploma”.

Ecco anche il video dell’intervista di Ghoulam, caricato dal Napoli sul suo canale YouTube: