Home » Dries Mertens sarà il nuovo testimonial della Kimbo
Napoli News

Dries Mertens sarà il nuovo testimonial della Kimbo

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Secondo l'edizione di oggi de Il Mattino, l'azzurro Dries Mertens sarà il testimonial della nuova pubblicità del caffè Kimbo

MERTENS KIMBO – Secondo l’edizione di oggi de Il Mattino, Dries Mertens sarà il testimonial della nuova pubblicità del caffè Kimbo. Come sarà possibile vedere, “Ciro” mostrerà felicità e senso di appagamento baciando la sua tazzina di caffè. Lo slogan per l’occasione è un ironico tributo alla tecnica del giocatore belga e alla sua vita privata: “In campo se li beve tutti, fuori solo Kimbo”. La campagna pubblicitaria durerà 14 giorni, dal 4 al 17 febbraio, andando ovviamente a interessare svariati impianti cittadini e metropolitani, per un totale di circa 400 impianti.

Azzurri ancora sugli impianti cittadini

Dopo la campagna pubblicitaria pre-natalizia di “M&M’S”, con protagonisti proprio il belga ed il capitano Marek Hamsik, sarà di nuovo possibile vedere l’azzurro Dries Mertens sugli impianti della città di Napoli. Si fortifica così il legame stretto nel 2016 tra l’azienda napoletana Kimbo e la SSC Napoli, una collaborazione che ha già portato tante soddisfazioni e che ora vede nel calciatore belga un nuovo testimonial.