Home » Monti: “Il problema della cessione di Hamsik sono i soldi”
Fiorentina Juventus Napoli News

Monti: “Il problema della cessione di Hamsik sono i soldi”

MONTI HAMSIK FIORENTINA – A Canale 8 nel salotto televisivo di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma il giornalista Gianluca Monti ha espresso il suo punto di vista su vari temi: Hamsik, personaggio del momento, ma anche Fiorentina-Napoli, Europa League e tanto altro.

Monti parla della questione Hamsik

“Il problema sono stati solo i soldi. Se questi ci fossero stati sarebbe partito già in estate. Probabilmente Hamsik è oramai appagato, non ha vinto lo scudetto l’anno scorso e ora si sente pronto a partire. Se l’accordo economico si raggiunge, Hamsik parte. Questa estate l’offerta è stata solo subodorata”.
“Hamsik avrebbe meritato di ricevere un altro addio. De Laurentiis si dovrebbe sedere con lui al centro del San Paolo e fare una grande festa, ci vorrebbe un Hamsik-day”.

Davanti ad una scheda che paragona Hamsik a grandi centrocampisti come Gerrard, Lampard e Giggs, Monti ha dichiarato: “Con tutta la stima per Hamsik, ma per me lui è l’ultimo di questo gruppo”.

La Juventus recupererà

Monti parla anche della Juventus: “La Juve recupererà la forma e gli infortuni, anche per la Champions. Lo stesso Chiellini ha fatto delle dichiarazioni in merito”.

De Laurentiis non può chiedere ai tifosi di non sognare

Il giornalista ha criticato alcune frasi del presidente del Napoli: “De Laurentiis ha detto che i tifosi del Napoli sono ossessionati dallo scudetto, non devono sognarlo. Se dici così, come fanno i tifosi ad andare allo stadio”.

Fiorentina-Napoli

Infine, il cronista esprime un giudizio sulla Fiorentina, prossimo avversario del Napoli: “L’assenza di Milenkovic è pesante, come quella di Benassi. Per me Milenkovic è un grande difensore, uno di quelli che in Serie A andrei a prendere subito. Gli unici dubbi sono Milik – Mertens e Hysaj – Malcuit. Per me poi Chiesa è la prima ala vera italiana dopo molto tempo. Va negli ampi spazzi, punta e salta l’uomo”.