Home » Higuain a Sky: “Napoli-Juventus? Tifo per il bel calcio, che vinca il migliore”
Interviste Juventus Napoli

Higuain a Sky: “Napoli-Juventus? Tifo per il bel calcio, che vinca il migliore”

Higuain
L'argentino ha speso alcune parole riguardo il suo passato in serie A e sull'imminente sfida di campionato tra Napoli e Juventus. 

NAPOLI JUVENTUS HIGUAIN –Gonzalo Higuain è tornato a segnare con il Chelsea, che oggi ha vinto la gara di Premier League in casa del Fulham per 1-2. Il Pipita ha segnato la rete dell’1-0 aprendo le marcature al minuto 20 del primo tempo. In gol anche un altro ex azzurro, Jorginho che ha segnato il gol 2-1, gol vittoria che garantisce una certa serenità d’animo a Maurizio Sarri dopo la sconfitta ai rigori in finale della Carabao Cup.

Alla fine partita El Pipita è stato intervistato da Sky Sport. L’argentino ha speso anche alcune parole riguardo il suo passato in serie A e sull’imminente sfida di campionato tra Napoli e Juventus.

Le parole di Gonzalo Higuain

“Quando segno sono tornato, quando non lo faccio non sono tornato. Sono felice della partita e del gol, erano fondamentali i tre punti per proseguire in questa corsa Champions. Ora ci manca lo sprint finale. Ho passato un inizio di campionato difficile, quello che è passato è passato. Sorpreso del Milan terzo? No, per niente. Ho lasciato lì amici e un grande mister, sono contento di come stiano andando. Cosa non ha funzionato? Sono cose che succedono nel calcio. Napoli-Juve? Tifo per il bel calcio, sarà una grandissima partita e quindi vinca il migliore. Nostalgia Italia? Ho passato 6 anni alla grande”.