Home » Napoli-Juventus – Solo in 350 nel settore ospiti, ma c’è preoccupazione per gli altri settori
Juventus Napoli News

Napoli-Juventus – Solo in 350 nel settore ospiti, ma c’è preoccupazione per gli altri settori

tifosi
C'è preoccupazione per tutti quei tifosi non partenopei che sono sparpagliati tra i vari settori dello stadio San Paolo.

NAPOLI JUVENTUS TIFOSI – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica particolare attenzione alla sfida di questa sera tra Napoli e Juventus. Una gara che non ha bisogno di presentazioni, una sfida che mette a confronto le due squadre regine di questo campionato di serie A. Ovviamente ciò che più preoccupa in questo caso è la questione legata all’ordine pubblico.

Il questore di Napoli, Antonio De Iesu, ha predisposto un notevole servizio di sorveglianza lungo tutto il territorio adiacente lo stadio San Paolo. Circa 800 poliziotti e 600 steward, saranno impiegati per controllare e vigilare sui possibili disordini ed eventuali scontri tra tifoserie all’interno ed all’esterno dell’arena di gioco. Un servizio che possa garantire l’afflusso e il deflusso dei tifosi juventini in modo sereno e poco rischioso per l’incolumità degli stessi.

Al momento sono soltanto 350 i paganti che prenderanno posto all’interno del settore ospiti dello stadio San Paolo, ma qualunque tifoso juventino residente in Campania ha avuto la possibilità di acquisto del biglietto per gli altri settori. Pertanto c’è preoccupazione per tutti quei tifosi non partenopei che sono sparpagliati tra i vari settori dello stadio San Paolo. La Polizia e le autorità monitoreranno al meglio possibile la situazione per garantire lo svolgimento della gara in totale sicurezza evitando problematiche di qualunque genere.