Home » Sassuolo, De Zerbi: “Napoli, che emozione sfidarti. Azzurri forti, ma noi abbiamo qualità”
Interviste News

Sassuolo, De Zerbi: “Napoli, che emozione sfidarti. Azzurri forti, ma noi abbiamo qualità”

DE ZERBI NAPOLI – Conferenza stampa di vigilia per Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo che domani affronterà il Napoli in campionato. Il mister neroverde ha presentato così la sfida: “Il Sassuolo deve continuare non solo dalla partita col Milan, ma da quasi tutto il campionato, con la stessa voglia di fare bene e divertirsi, con la stessa attenzione avuta a San Siro, sapendo la forza del Napoli, che sta bene fisicamente ed è in palla dal punto di vista tecnico, fanno delle ottime giocate, noi dobbiamo cercare di fare punti e vincere la partita. Per farlo dobbiamo mantenere intatta la nostra identità, con sempre più convinzione e consapevolezza delle nostre qualità”.

Le caratteristiche del Napoli

“Il Napoli pressa altissimo e fortissimo, hanno grandissima velocità, imprevedibilità nei singoli e qualità nell’organizzazione di gioco, sanno giocare, in maniera diversa dall’anno scorso ma con la stessa qualità”.

L’ex di turno

“Ho sempre un’emozione diversa quando incontro squadre in cui ho giocato, almeno fino a quando l’arbitro fischia, poi quei novanta minuti penso alla partita”.