Home » Lupoli: “Vorrei poter vedere la gara di ritorno al San Paolo. Ancelotti? Il migliore. Papà tifosissimo del Napoli”
Interviste Napoli

Lupoli: “Vorrei poter vedere la gara di ritorno al San Paolo. Ancelotti? Il migliore. Papà tifosissimo del Napoli”

Arturo Lupoli, attaccante della Fermana ed ex Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni per La Repubblica in vista della gara di Europa League tra Arsenal e Napoli.

LUPOLI ARSENAL NAPOLI – Arturo Lupoli, attaccante della Fermana ed ex Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni per La Repubblica in vista della gara di Europa League tra Arsenal e Napoli.

La mia famiglia è di origine napoletane. Mia mamma è la cugina di quel Gaudino che fece gol al Napoli con lo Stoccarda nella finale di Coppa Uefa di 30 anni fa, ma con lui ho parlato soltanto una volta al telefono. Mio padre è un grande tifoso degli azzurri, da piccola mi ha portato anche al San Paolo.

Vorrei assistere alla partita di ritorno a Napoli. L’Arsenal è molto diverso rispetto al passato. a una coppia d’attacco fortissima, forse la più forte della Premier League: Aubameyang e Lacazette sono fantastici.  poi la squadra è strutturata benissimo con un centrocampo fisico e diversi giovani. anche dietro sono molto solidi che hanno un grande portiere di esperienza.

Lo seguo sempre. Ho visto anche la partita contro l’Udinese, in attacco sono molto forti ma soprattutto hanno un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, Ancelotti ha una capacità di integrarsi col gruppo davvero unica. Poi mi piace vedere centrocampisti che diventano esterni e viceversa. Come singoli mi piace Insigne che può fare giocate in qualunque momento che cambiano la partita”.