Home » Morte Belardinelli, indagato ultrà napoletano per omicidio volontario
Napoli News

Morte Belardinelli, indagato ultrà napoletano per omicidio volontario

Inter-Napoli scontri
Fabio Manduca, il 38enne ultrà del Napoli è indagato per omicidio volontario ai danni di Daniele Belardinelli, l'ultrà interista ucciso prima della gara tra Inter e Napoli lo scorso dicembre.

ULTRA NAPOLI INTER – Fabio Manduca, il 38enne ultrà del Napoli è indagato per omicidio volontario ai danni di Daniele Belardinelli, l’ultrà interista morto il 26 dicembre negli scontri precedenti a Inter-Napoli.

A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “L’uomo, portato da Napoli in Questura a Milano con un provvedimento di «accompagnamento coattivo per interrogatorio», era al volante della Renault Kadjar nera che secondo le indagini avrebbe colpito a morte Dede Belardinelli: gli investigatori avrebbero infatti escluso il coinvolgimento delle altre auto di tifosi napoletani finite nella guerriglia. Manduca non aveva parlato nemmeno il 1° marzo. Cinque tifosi dell’Inter sono stati già condannati per rissa aggravata in relazione agli incidenti di San Siro, ma sono tutti usciti dal carcere”.