Home » Cammaroto: “Diego Costa avrebbe dato disponibilità a trasferirsi a Napoli”
Calciomercato News

Cammaroto: “Diego Costa avrebbe dato disponibilità a trasferirsi a Napoli”

Diego Costa - Attaccante del Chelsea
Ad Ancelotti sarebbero arrivati segnali importanti di disponibilità a trasferirsi a Napoli da parte di Diego Costa.

MERCATO NAPOLI DIEGO COSTA – Emanuele Cammaroto, giornalista ed operatore di calciomercato, nel suo articolo per NapoliMagazine.com ha parlato delle possibili manovre del club azzurro in fase di calciomercato. Tra le tante ipotesi ci sarebbe l’avvicendamento all’Atletico Madrid per strappargli Diego Costa, in piena rottura con il club.

Idea Diego Costa

“In attacco bisognerà capire il destino di Insigne che sembra destinato a partire. In entrata davanti si cerca una spalla per Milik occhio alle sorprese e ai depistaggi: Benzema costa troppo e per età e costi non e’ una soluzione gradita a De Laurentiis, Lozano e’ un’idea ma niente di più al momento, considerando anche il grave infortunio che lo terrà fermo per un po di tempo.

La vera notizia di queste ore, che mi viene confermata da fonte certa, e’ che ad Ancelotti sarebbero arrivati segnali importanti di disponibilità a trasferirsi a Napoli da Diego Costa. Al momento non si conosce la risposta del tecnico e della società che avrebbero memorizzato questa posizione della punta ex Chelsea ma ad ora non risulta ci sia trattativa. Di certo il giocatore ha rotto con l’Atletico Madrid e gradirebbe un’esperienza in Italia. I costi sarebbero impegnativi ma non impossibili perché Costa non e’ più giovanissimo e non può chiedere la luna”.