Home » Juventus, Hysaj e due calciatori del Chaelsea potrebbero seguire Sarri
Altre squadre Juventus Napoli News

Juventus, Hysaj e due calciatori del Chaelsea potrebbero seguire Sarri

Sarri
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di "Tuttosport", due calciatori del Chelsea potrebbero seguire Sarri alla Juve.

SARRI JUVE HYSAJ – Maurizio Sarri è sempre più vicino alla panchina della Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, due calciatori del Chelsea potrebbero seguire il tecnico toscano: Emerson Palmieri e Gonzalo Higuain, in prestito già dalla società bianconera. Secondo il quotidiano, anche Elseid Hysaj potrebbe decidere di cominciare una nuova avventura a Torino, dato che ha annunciato la sua volontà di voler lasciare Napoli.

Sarri potrebbe portare alla Juve due calciatori del Chelsea, occhio anche a Hysaj

“Con il Chelsea la Juventus potrebbe anche trattare un acquisto vero e proprio: quello di Emerson Palmieri. Il ventiquattrenne terzino sinistro brasiliano, naturalizzato italiano e nazionale azzurro, era un obiettivo importante della società bianconera nella primavera del 2017: avrebbe dovuto essere l’erede di Alex Sandro, per il quale si prospettavano offerte importanti dalla Premier League.

La Juventus potrebbe a quel punto virare su Elseid Hysaj (soprattutto se a uscire fosse Cancelo e non Alex Sandro): il venticinquenne albanese, punto fermo di Sarri all’Empoli e poi al Napoli, è uno dei terzini destri monitorati”.