Home » Montervino: “Koulibaly ha dimostrato amore per questa maglia, resterà qui. Zapata? Ottimo attaccante ma non credo serva al Napoli”
Interviste Napoli

Montervino: “Koulibaly ha dimostrato amore per questa maglia, resterà qui. Zapata? Ottimo attaccante ma non credo serva al Napoli”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Kalidou Koulibaly and Raul Albiol players of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Marte durante la trasmissione sportiva 'Marte Sport Live' è intervenuto Francesco Montervino, ex calciatore e storico capitano del Napoli.

MONTERVINO NAPOLI INTERVISTA –  A Radio Marte durante la trasmissione sportiva ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Francesco Montervino, ex calciatore e storico capitano del Napoli negli anni della promozione. Con lui si è parlato del calciomercato del Napoli e dei possibili acquisti.

Zapata è un ottimo attaccante e farebbe molto bene a Napoli. Al momento credo però che l’attacco non sia il reparto che necessita maggiormente di rinforzi. Il club di De Laurentiis ha bisogno di comprare dei terzini, ora è arrivato Di Lorenzo che sono convinto farà bene, ma bisogna tener conto delle possibili partenze di Hysaj, Mario Rui e Malcuit. Poi tocca acquistare un centrocampista fisico che sappia giocare il pallone.

Koulibaly ha dimostrato in più di un occasione di essere uno dei migliori difensori centrali del mondo. Ha più volte dichiarato di essere fortemente attaccato alla maglia azzurra e lo ha dimostrato in diverse forme, sia con le dichiarazioni che attraverso i social. Mi fido delle sue parole e credo che resti qui ancora un anno”.