Home » Cavani, il legale: “Sarri è un traditore! Edinson a Napoli? Lo scorso anno ci sono stati contatti ma…”
Interviste Juventus Napoli News

Cavani, il legale: “Sarri è un traditore! Edinson a Napoli? Lo scorso anno ci sono stati contatti ma…”

Il legale di Edinson Cavani, Gennaro Famiglietti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. Si è parlato di Sarri e dell'attaccante del Psg.

CAVANI SARRI NAPOLI – Il legale di Edinson Cavani, Gennaro Famiglietti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. L’avvocato del matador ha commentato il possibile trasferimento di Maurizio Sarri alla Juventus, inoltre è tornato a parlare dei contatti dello scorso anno tra il Napoli e l’attaccante uruguaiano.

Sarri-Juve, un’incoerenza di comportamento e pensiero

“Dal mio punto di vista, Sarri è un traditore. Mi dispiace dirlo, ma anche questa dedica beffarda della Coppa ai tifosi del Napoli, non mi è piaciuta. Comprendo le questioni professionali, ma un maggiore distacco rispetto questa cosa avrebbe potuto averla. E’ un’incoerenza di comportamento e di pensiero, ha sempre professato l’amore per Napoli, ha fatto una certa lotta contro il potere della Juventus e poi va lì? E’ il colmo dell’incoerenza.”

Cavani non ha mai avuto offerte dalla Juventus

“Cavani non ha mai avuto offerte concrete dalla Juventus, ci sono state delle lusinghe, non so se avrebbe accettato. Ci sono notizie che corrono, un calciatore della sua freschezza atletica e forza fisica, come quella di Cristiano Ronaldo, è oggetto di desiderio tra i più importanti club al mondo.”

Sui contatti con il Napoli per Cavani lo scorso anno

“L’anno scorso c’è stato qualche contatto per Cavani, ma si ritorna al solito argomento dell’ingaggio e quindi insorgono veri problemi, non ci fu trattativa. Ho la sensazione che questa volta De Laurentiis ha maggiore propensione ad allargare i cordoni della borsa. La piazza merita un vero campione, ci sono stati campionati importanti, ma privi di successi.”

Sul calciomercato partenopeo

“Il punto è cercare di capire se De Laurentiis ha disponibilità o voglia di alzare il monte ingaggi, ha sempre avuto delle perplessità su giocatori un po’ vecchi, bisogna anche capire come Ancelotti come si impone. Va bene acquistare giocatori di prospettiva, ma bisogna fare degli investimenti importanti e non so se è nella logica del pensiero di De Laurentiis, magari ci sta riflettendo.”