Home » CdS – Icardi-Napoli, l’affare si può fare: Wanda Nara chiede informazioni su una villa di Posillipo
Calciomercato Napoli News

CdS – Icardi-Napoli, l’affare si può fare: Wanda Nara chiede informazioni su una villa di Posillipo

Icardi
Il Napoli pensa ancora a Mauro Icardi, operazione fattibile per costi. De Laurentiis inserirebbe nell'affare Lorenzo Insigne. Wanda cerca informazioni su una villa.

CALCIOMERCATO NAPOLI ICARDI – Mauro Icardi ed il Napoli. Una storia, una telenovela che va avanti da anni e si ripete ancora e ancora. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta fiutando l’affare e pare che quella diffidenza iniziale, sia nei confronti del giocatore da parte del club che da parte di Icardi e famiglia nei confronti di Napoli, stia venendo a mancare. L’operazione resta sempre molto complessa ma ha tutte le carte in regola per essere portata a termine.  Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara accetterebbero l’opzione azzurro nel proprio futuro. L’Inter ormai ha scaricato l’attaccante argentino senza troppi giri di parole.

Icardi al Napoli, Wanda ha chiesto informazioni per una villa

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “De Laurentiis ne vuole approfittare, ha sentito l’odore del sangue. E i contatti tramite terze parti comunque ci sono stati. Il patron azzurro riuscirebbe a coprire i costi dell’operazione, anche perché le idee sono abbastanza chiare: vuole inserire nell’affare Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli ha un progetto tecnico che lo coinvolge a pieno, ma non ha la fiducia assoluta dell’ambiente e piace molto all’Inter. De Laurentiis, inoltre, accontenterebbe Maurito sul piano economico.Wanda Nara, inoltre, si sarebbe già mossa per far visionare alcune case. In particolare, tramite terze persone, avrebbe sondato il terreno per una mega villa a Posillipo. Le parti si muovono, i tifosi napoletani già sognano Maurito con alle spalle James Rodriguez”.