Home » Napoli, il report della seduta pomeridiana di allenamento da Dimaro: day 11 [FOTO]
Napoli News

Napoli, il report della seduta pomeridiana di allenamento da Dimaro: day 11 [FOTO]

Val di Sole
Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il club azzurro questo pomeriggio è sceso in campo per la seduta pomeridiana di allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgardia.

NAPOLI REPORT ALLENAMENTO – Il Napoli è giunto al giorno 11 in quel di Dimaro. Gli azzurri continuano la preparazione in vista della prossima stagione. Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il club azzurro questo pomeriggio è sceso in campo per la seduta pomeridiana di allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgardia. Tante le novità della seduta: gli allenamenti con le sagome, i calci da lontano e soprattutto il primo gol con la maglia azzurra di Kostas Manolas.

Seduta pomeridiana di allenamento per il Napoli

“La squadra, dopo la prima fase di riscaldamento, ha svolto esercitazioni tecniche a metà campo con l’utilizzo di paletti. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla e partitina a campo ridotto risolta dai gol di Younes, Insigne, Mertens, Verdi, Manolas, Gaetano, Callejon e Zielinski. Chiusura con serie di tiri su calcio da fermo con la barriera sagomata. Palestra per Tonelli, piscina per Ghoulam, mentre Karnezis ha proseguito le terapie per la schiena. Domani la squadra tornerà in campo al mattino”.

Ecco la fotogallery dell’allenamento pomeridiano