Home » Gazzetta – James Rodriguez si allontana dal Napoli, Ancelotti è l’unico a volerlo: ADL e Giuntoli non convinti
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – James Rodriguez si allontana dal Napoli, Ancelotti è l’unico a volerlo: ADL e Giuntoli non convinti

Ancelotti
L'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' riporta aggiornamenti sulla trattativa James Rodriguez-Napoli.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI ALLONTANA – I rapporti tra il fenomeno colombiano James Rodriguez e il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane, si inaspriscono sempre di più. Zidane ha dichiarato che James non giocherebbe nel Real nemmeno se tutti e 24 i calciatori della rosa si infortunassero. Un rapporto non più riparabile che potrebbe essere il trampolino di lancio di James per la sua nuova avventura a Napoli. Tuttavia il destino di James non pare incrociarsi con la città partenopea. L’operazione non convince De Laurentiis e Giuntoli. Il colombiano ha come uno sponsor Carlo Ancelotti, che dal primo momento ha richiesto il giocatore al presidente. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta aggiornamenti sulla trattativa James Rodriguez-Napoli.

L’operazione James non convince, Ancelotti è l’unico a volerlo

Ecco quanto riportato dalla rosea: “La questione interessa relativamente al club. L’unico sponsor di James Rodriguez resta Ancelotti. De Laurentiis e Giuntoli, infatti, non sono convinti della bontà dell’operazione, non tanto forse sul piano tecnico, quanto su quello economico. Il presidente non vuole muoversi dalla sua posizione che è quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Posizione che è diversa da quella di Florentino Perez che insiste col prestito obbligatorio oppure per la cessione definitiva. Occorrono 42 milioni di euro è difficilmente De Laurentiis li tirerà fuori per un giocatore che non rientra nel suo modo di gestire la compravendita”.