Home » Gazzetta – “Sono felice di essere qui”, le prime parole di Lozano in attesa della firma
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – “Sono felice di essere qui”, le prime parole di Lozano in attesa della firma

Lozano esulta
L'edizione odierna del quotidiano 'Gazzetta dello Sport' racconta quella che sarà la giornata di Hriving Lozano, il neo acquisto del Napoli.

LOZANO NAPOLI CALCIOMERCATO – Nella giornata di ieri Hirving Lozano è atterrato all’aeroporto di Roma-Ciampino con un volo privato accompagnato dalla sua famiglia allargata. Quest’oggi il messicano sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e infine l’ultimo step: la firma del contratto con il club del presidente Aurelio De Laurentiis. Sarà il più costoso acquisto della storia del Napoli!L’esterno d’attacco firmerà un contratto di cinque anni a 4 milioni a stagione, anche se il retroscena principale riguarda l’inserimento di una clausola rescissoria molto alta: dovrebbe essere vicina ai 130 milioni di euro. 24 anni, classe ’95, cresciuto nel Pachuca (club messicano), Lozano ha segnato 45 reti in 83 partite negli ultimi 2 anni con il Psv.

L’edizione odierna del quotidiano ‘Gazzetta dello Sport’ racconta quella che sarà la giornata di Hriving Lozano, il neo acquisto del Napoli.

Lozano si veste d’azzurro

“Questa mattina, il giocatore si sottoporrà alle visite mediche, a Villa Stuart e soltanto dopo aver completato gli esami previsti, Lozano si trasferirà in via XXIV Maggio, nella sede degli uffici della Filmauro. Ad attenderlo ci saranno Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato del club, Andrea Chiavelli, l’uomo che ha preparato il contratto che il giocatore firmerà. Mino Raiola, atteso ieri pomeriggio insieme al suo assistito, dovrebbe raggiungere Roma in tarda mattinata. Dopo la cerimonia della firma, il nazionale messicano sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli per i prossimi 5 anni, operazione che verrà annunciata dal solito tweet presidenziale. «Sono felice di essere qui, finalmente», ha detto Lozano ai tifosi festanti”.