Home » Il Mattino – Ancelotti da il benvenuto a Lozano con una telefonata: sabato con la Fiorentina partirà dalla panchina
Napoli News

Il Mattino – Ancelotti da il benvenuto a Lozano con una telefonata: sabato con la Fiorentina partirà dalla panchina

Ancelotti
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino' riporta come Lozano sia stato telefonato, nella telefonata di ieri, da Ancelotti e da suo figlio Davide.

ANCELOTTI CHIAMA LOZANO – Il Napoli regala ad Ancelotti un altra pedina da posizionare sulla scacchiera. Hirving Lozano è stato fortemente voluto da Ancelotti che ha, a più riprese, ribadito di ammirare molto il giocatore. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ riporta come Lozano sia stato telefonato, nella telefonata di ieri, da Ancelotti e da suo figlio Davide, che gli hanno dato il benvenuto in Italia. Probabilmente Lozano non sarà titolare contro la Fiorentina sabato sera ma qualche minuto nelle gambe, Ancelotti, sicuramente glielo concederà.

Ancelotti da il benvenuto a Lozano

Ecco quanto scrive il quotidiano partenopeo: “D’altronde, è forse tra i più allenati: 5 partite ufficiali già giocate, 270 minuti in campo e preparazione con il Psv iniziata a fine giugno proprio perché gli olandesi sono andati in campo con il Basilea – nel preliminare Champions – già il 23 luglio. Dunque, fisicamente è pronto: va solo testato. Ieri sera Ancelotti e il figlio Davide gli hanno dato il benvenuto al telefono: per i due era obiettivo numero uno. In assoluto. Non hanno mai perso le speranze neppure quando Raiola, a giugno, aveva frenato: Ancelotti, a dir il vero, si aspettava l’approdo già a Dimaro. Ovvio che sarebbe stato meglio”.