Home » ULTIM’ORA – Sarri non sarà presente sulla panchina della Juventus contro Parma e Napoli: il comunicato
Juventus News

ULTIM’ORA – Sarri non sarà presente sulla panchina della Juventus contro Parma e Napoli: il comunicato

Sarri non sarà presente sulla panchina della Juventus per le prime due giornate di campionato contro Parma e Napoli, per motivi di salute.

SARRI JUVENTUS COMUNICATO – La notizia era già nell’aria da tempo ma ora ha i crismi dell’ufficialità. La Juventus, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito della società, ha comunicato che Maurizio Sarri non sarà in panchina per le prime due sfide del campionato, contro Parma e Napoli. Lo staff medico della Juventus non ha autorizzato il tecnico toscano a scendere in campo, per garantire il miglior recupero possibile, visto il buon esito delle cure. Al posto di Sarri ci sarà sulla panchina bianconera il suo vice Martusciello.

La nota ufficiale della Juventus

Maurizio Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinicoPer ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività”.