Home » Gazzetta – Pronto il rinnovo di Maksimovic che potrebbe aprire la strada del prestito per Chiriches: destinazione Sassuolo
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Pronto il rinnovo di Maksimovic che potrebbe aprire la strada del prestito per Chiriches: destinazione Sassuolo

Chiriches
Il Sassuolo è alla ricerca di un difensore centrale e l'attenzione pare sia ricaduta sull'azzurro Vlad Chiriches: possibilità di prestito.

CALCIOMERCATO NAPOLI DIFENSORI- Il Sassuolo è alla ricerca di un difensore centrale. Dopo aver sondato il terreno in casa Napoli, richiedendo informazioni per Lorenzo Tonelli, gli emiliani tornano nuovamente all’ombra del Vesuvio e puntano il rumeno Vlad Chiriches. Tonelli non rientra nelle possibilità del club neroverde e potrebbe lasciare Napoli con altra destinazione, Firenze forse. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta degli aggiornamenti in merito al calciomercato azzurro in uscita, soprattutto per quanto riguarda la retroguardia.

Il Sassuolo ci prova per Chiriches, mentre è pronto il rinnovo di Maksimovic

L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali, ha effettuato un sondaggio richiedendo informazioni per Chiriches e non è stato spaventato dalla prima richiesta di 15 milioni di euro fatta da Aurelio De Laurentiis. Il Napoli, infatti, sta rinnovando il contratto a Nikola Maksimovic e proprio per questo il club neroverde potrebbe ottenere il via libera al prestito del difensore romeno, per il quale è previsto uno sprint dopo il weekend di campionato.