Home » CdN – Milik incassa un nuovo ‘voto di fiducia’ dal Napoli, mentre l’affare Llorente potrebbe chiudersi entro mercoledì
Calciomercato Napoli News

CdN – Milik incassa un nuovo ‘voto di fiducia’ dal Napoli, mentre l’affare Llorente potrebbe chiudersi entro mercoledì

Milik
Tra un mese De Laurentiis potrà incontrare l'agente di Milik per il rinnovo. Mentre sul fronte mencato, entro mercoldì potrebbe chiudersi l'affare Llorente.

MILIK LLORENTE NAPOLI – Carlo Ancelotti ha indicato Arek Milik come attaccante del futuro del Napoli e nonostante i vari rumors di mercato sul polacco pare che il il tecnico sia deciso a trattenere il giocatore. Intanto il club continua al lavorare sul fronte mercato per rinforzare il reparto offensivo. Dopo l’acquisto di Hirving Lozano la società punta su un centravanti di esperienza come Ferdinando Llorente. Da quanto si apprende da ‘Le Cronache di Napoli’ ieri Giuntoli ha incontrato Frank Trimboli, intermediario dell’operazione. L’affare potrebbe chiudersi entro la giornata di mercoledì,  giorno in cui l’attaccante potrebbe sostenere le visite mediche a Villa Stuart.

ADL pronto a discutere per il rinnovo di Milik

“Ingaggiare il basco è una maniera per dare a Ancelotti un’altra prima punta ma anche per tutelare Milik. Il polacco incassa un nuovo ‘voto di fiducia’ dal Napoli. Garante dell’operazione? Ancelotti. Il tecnico è in qualche modo lo ‘sponsor’ della trattativa per il rinnovo di Milik. Nell’arco di un mese l’agente del polacco vedrà De Laurentiis per l’accordo: prolungamento sino al 2023 con ingaggio sino a 3,5 milioni più bonus.”

Accelerata per Llorente, l’accordo potrebbe essere sancito entro mercoledì

“Di qui l’accelerata decisa per Llorente: ieri Frank Trimboli, intermediario dell’affare, ha pranzato a Firenze con Giuntoli. Accordo per un biennale da 2,5 milioni con opzione sul terzo anno. Un accordo che potrebbe essere sancito entro mercoledì, giorno in cui potrebbe sostenere le visite mediche a Villa Stuart”