Home » Agostini: “Le capacità di Llorente non le scopriamo ora, Ancelotti ha scelto bene. Il Napoli quest’anno ha un vantaggio…”
Interviste Napoli News

Agostini: “Le capacità di Llorente non le scopriamo ora, Ancelotti ha scelto bene. Il Napoli quest’anno ha un vantaggio…”

Llorente
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore del Napoli dal 1994 al 1996.

AGOSTINI LLORENTE NAPOLI – A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore del Napoli dal 1994 al 1996.

“Llorente non lo scopriamo adesso, negli uliti anni è sempre partito dalla panchina, ma ha fatto il suo dovere quando è stato chiamato in causa. Ha fisico, struttura e dentro l’area di rigore mette in difficoltà gli avversari. Ancelotti ha scelto lui come spalla o sostituto di Milik e ha scelto bene.

Ancelotti quest’anno può cambiare 8 giocatori rispetto alla gara precedente perché il gruppo Napoli è forte e il tecnico è in grado anche di cambiare tanti elementi senza alterare il gioco in campo. Non tutte le squadre possono permettersi di cambiare 8 elementi su 11. Il Napoli giocherà tante partite da qui alla prossima sosta e portare la rosa allo stesso livello di minutaggio, quando questa è competitiva, non può che fare bene”.