Home » GdS – Retroscena Llorente: firma grazie al potere di Ancelotti
Napoli News

GdS – Retroscena Llorente: firma grazie al potere di Ancelotti

Llorente
La Gazzetta dello Sport di oggi svela un retroscena che riguarda la firma dello spagnolo Fernando Llorente con il Napoli, arrivata grazie ad Ancelotti

La Gazzetta dello Sport di oggi svela un retroscena che riguarda la firma dello spagnolo Fernando Llorente con il Napoli. Secondo quanto spiegato dal giornale, infatti, l’ex giocatore di Athletic Bilbao, Juventus e Tottenham sarebbe finito in azzurro anche perché i suoi agente sarebbero stati attirati dal potere e dall’importanza internazionale del tecnico azzurro, oltre che da una buona offerta economica da parte del club.

Retroscena Llorente: il potere di Ancelotti lo ha convinto a firmare

Il tecnico del Napoli avrebbe messo in atto un paio di telefonate proprio all’entourage del giocatore, che sarebbe rimasto subito affascinato dalla possibilità che il ragazzo potesse essere allenato da un mostro sacro come l’ex Milan e Real Madrid. Peraltro, anche a livello tattico, il giocato del Napoli sembra adattarsi perfettamente alle caratteristiche del giocatore, che non a caso ha iniziato molto bene in stagione.