Home » Gazzetta – Contro il Salisburgo Ancelotti cambierà ancora: probabile turnover per Milik, in campo Mertens
News

Gazzetta – Contro il Salisburgo Ancelotti cambierà ancora: probabile turnover per Milik, in campo Mertens

Ancelotti
Secondo l'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', Carlo Ancelotti mercoledì dovrebbe cambiare ancora formazione.

CHAMPIONS NAPOLI SALISBURGO – Dopo la ripresa del campionato, che ha visto il Napoli impegnato ad affrontare l’Hellas Verona, vincendo per 2-0, torneranno anche le competizioni europee. Mercoledì 23 ottobre, infatti, il Napoli dovrà vedersela con il Salisburgo, gara valida per la terza giornata del girone E di Champions League. L’impegno con la squadra austriaca non sarà semplice e il Napoli dovrà fare di tutto per cercare di restare in vetta e mantenere il primo posto nel girone.
Secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Carlo Ancelotti mercoledì dovrebbe cambiare ancora una volta l’impostazione di gioco e i giocatori in campo, schierando l’undicesima formazione stagionale. Mai un modulo uguale all’altro, mai una formazione uguale alla precedente.

Ancelotti cambia ancora

“La vittoria contro il Verona ha riportato un tantino di fiducia in più nell’ambiente napoletano e dato carica ai protagonisti. È probabile che per la gara di Champions League Ancelotti cambi ancora formazione, sarebbe l’undicesima su altrettante partite, e che Milik possa cedere il posto a Mertens anche se non sarà facile rinunciare all’attaccante polacco: per lui, il turnover può attendere”.