Home » Il Napoli supporta la campagna FootballPeople per combattere la discriminazione nel mondo del calcio
Napoli SOCIAL

Il Napoli supporta la campagna FootballPeople per combattere la discriminazione nel mondo del calcio

Il Napoli supporta con fierezza la campagna 'FootballPeople' lanciata da Fare Football Network.

NAPOLI SUPPORTO FOOTBALLPEOPLE – Attraverso i social ufficiali il Napoli ha pubblicato un post di sensibilizzazione con il quale abbraccia, e si dichiara supporters, della lotta alla discriminazione nel mondo del calcio. Il Napoli supporta con fierezza la campagna ‘FootballPeople’ lanciata da Fare Football Network.

Il calcio è lo sport più popolare nel mondo e appartiene a tutti noi. Ognuno dovrebbe avere il diritto di giocare, guardare e divertirsi senza temere di essere discriminato. Fare network combatte contro ogni forma di discriminazione, compresi razzismo, nazionalismo estremista, sessismo, omofobia e trans-fobia, e le discriminazioni contro le persone disabili.
Fare è una rete che si compone di gruppi di tifosi, organizzazioni per i diritti umani, club amatoriali e popolari, attivisti, che contribuiscono con le loro competenze e azioni ad uno sforzo concreto per rendere la discriminazione nel calcio storia passata.
Fare è un’organizzazione internazionale con più di 130 gruppi membri e organizzazioni in più di 35 paesi Europei. Ogni anno, sempre più gruppi e attivisti si uniscono alle attività, alle campagne e agli eventi di Fare.

Puoi contattare Fare via email: [email protected]

Twitter: www.twitter.com/farenet

Facebook: www.facebook.com/farenetwork

Instagram: https://instagram.com/farenet/ 

Vincenzo De Rosa