Home » Tuttosport – Contro il Salisburgo Ancelotti avrà bisogno della miglior coppia d’attacco
Napoli News

Tuttosport – Contro il Salisburgo Ancelotti avrà bisogno della miglior coppia d’attacco

Salisburgo-Napoli
Come riporta l'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport' Ancelotti dovrà puntare sulla miglior coppia d'attacco per cercare di gonfiare la rete quante più volte possibile.

SALISBURGO NAPOLI MILIK – Vittoria importante e 3 punti conquistati contro il Verona, ora testa alla Champions League. Mercoledì il Napoli scende in campo contro il Salisburgo, appuntamento alle ore 21:00 presso la Red Bull Arena. Un appuntamento al quale il Napoli non può mancare, per mantenere la vetta del girone E fare nuovo vigore alla squadra.
L’umore adesso è alto, dopo la vittoria con l’Hellas, ma adesso c’è bisogno di conferme! Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ Ancelotti dovrà puntare sulla miglior coppia d’attacco per cercare di gonfiare la rete quante più volte possibile.

Chi guiderà l’attacco azzurro?

Bisognerà evitare di prendere gol e provare anche a segnarne, sì, ma con quale coppia d’attacco? La sfida è tra i soliti 4, con Milik ormai certo del posto, e non solo per le 2 reti realizzate al Verona. Il polacco ha giocato 4 partite, realizzando con la media di uno ogni 121’. Llorente avrebbe un rendimento più elevato (3 gol in 8 gare, media di un gol ogni 93’) ed un’esperienza maggiore, ma non vanno trascurati Mertens (5 gol in 9 partite, uno ogni 132’) ed il capitano Insigne (3 gol in 8 gare, una ogni 174’) desideroso del riscatto in Champions, dopo la clamorosa tribuna di Genk.