Home » Salisburgo-Napoli, De Laurentiis ci sarà! Il presidente seguirà la squadra in Austria
Napoli News

Salisburgo-Napoli, De Laurentiis ci sarà! Il presidente seguirà la squadra in Austria

De Laurentiis
Il patron del Napoli ha disertato l'ultima trasferta europea degli azzurri ma ha deciso che mercoledì contro il Salisburgo ci sarà!

DE LAURENTIIS PRESIDENTE NAPOLI – Quando il Napoli è salito sull’areo diretto a Genk erano presenti tutti, tranne il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha disertato l’ultima trasferta europea degli azzurri ma ha deciso che mercoledì contro il Salisburgo ci sarà!

L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ scrive a grandi lettere che il presidente De Laurentiis andrà al seguito della squadra in Austria per assistere, sugli spalti della Red Bull Arena, al match che andrà in scena tra Napoli e Salisburgo, mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00. Si tratta di una gara non semplice per gli azzurri che hanno bisogno di una vittoria per tenere alla larga gli austriaci e gli inglesi del Liverpool, mantenendo la vetta del girone E. Il patron del Napoli farà il tifo per i suoi calciatori, dopodiché salirà su un aereo diretto negli States per degli impegni cinematografici.