Home » Koulibaly: “C’è molta rabbia nello spogliatoio. Abbiamo buttato due punti, dobbiamo impegnarci di più. Atalanta? Possiamo vincere contro tutti”
Interviste Napoli

Koulibaly: “C’è molta rabbia nello spogliatoio. Abbiamo buttato due punti, dobbiamo impegnarci di più. Atalanta? Possiamo vincere contro tutti”

Koulibaly

KOULIBALY SPAL NAPOLI – Il Napoli pareggia contro la Spal. Al Mazza non basta la rete di Milik, la Spal pareggia subito con il guizzo di Jasmin Kurtic. Nella ripresa muro eretto da Berisha, salvato anche dal palo sul mancino a botta sicura di Fabian Ruiz. Gli azzurri recriminano per un rigore prima concesso poi annullato dal VAR. Oltre al danno anche la beffa, gli azzurri perdono Malcuit per infortunio. Intervenuto in mixed zone al termine della gara, Kalidou Koulibaly ha così commentato il risultato odierno:

“Ci aspettavamo di più, volevamo portare a casa i tre punti, peccato. Abbiamo fatto subito gol, dobbiamo pensare a prendere meno gol. Se non prendiamo gol oggi saremo riusciti a vincere facilmente, dobbiamo gestire meglio le partite e dobbiamo fare meglio tutti.

Motivazioni? Vogliamo vincere le partite e sappiamo che è molto difficile, c’è molta rabbia nello spogliatoio, ne parleremo anche se il mister non ha bisogno di parlare, abbiamo sbagliato e buttato due punti. Abbiamo messo sotto gli avversari, peccato non sia arrivato il gol, nella ripresa abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra.

Due approcci diversi campionato e Champions? Non sono d’accordo, il campionato italiano è difficile e lo abbiamo visto anche ieri, la Champions richiede un sforzo e magari arriviamo meno brillanti a queste partite, non basta il talento ma dobbiamo impegnarci di più. Nel secondo tempo abbiamo visto un grande Napoli, dobbiamo prendere meno gol.

Mercoledì l’Atalanta? Sappiamo che sarà una partita importante, giocano bene e stanno facendo un bel campionato, ma possiamo vincere contro tutti, a casa possiamo vincere contro qualsiasi squadra, dobbiamo impegnarci di più. Mercoledì sarà una partita da vedere, dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra. A noi dà molto fastidio quando il portiere fa tante parate, possiamo fare meglio ed oggi potevamo farlo. Siamo consapevoli di essere una grande squadra, risolveremo tutti i problemi velocemente”.