Home » Mancini: “Difficile prevedere altri innesti in Nazionale. Su Balotelli…”
News

Mancini: “Difficile prevedere altri innesti in Nazionale. Su Balotelli…”

Mancini
Dopo l'ennesima vittoria del girone, quella di ieri contro la Bosnia, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato della situazione attuale

Dopo l’ennesima vittoria del girone, quella di ieri contro la Bosnia, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato della situazione attuale. Il tecnico ha chiesto concentrazione ai suoi soprattutto in vista di giugno e degli Europei, che la Nazionale dovrà affrontare con coraggio e determinazione. Mancini ha poi parlato di altri eventuali innesti e, soprattutto, di Mario Balotelli.

Mancini su altri innesti in Nazionale e su Balotelli

Ecco le sue parole, rilasciate a Venezia dopo la visita alla città, colpita dal maltempo: “La striscia di vittorie record? Fa piacere, durava dal 1938. I ragazzi sono stati bravi ma ora dobbiamo pensare a giugno. Nuovi innesti? Non penso, ci sono tempi troppo stretti ed è difficile che ciò possa avvenire. Abbiamo poche partite, la scadenza di giugno è troppo ravvicinata per fare altri esperimenti. Balotelli? Lui sa che se lo meriterà, potrà tornare in Nazionale come tutti gli altri calciatori. Ora però il pensiero è alla prossima partita e agli infortunati in gruppo”.