Home » Avellino, la partita più lunga
Altre squadre News

Avellino, la partita più lunga

Si è giocata stamattina, fuori dal campo, la partita più lunga e importante del club irpino. L’udienza per la procedura di accordo della ristrutturazione dei debiti richiesta dalla Sidigas è però rinviata al prossimo 3 dicembre 

AVELLINO SIDIGAS – L’U.S. Avellino cambierà proprietà nei prossimi giorni. È questo quanto trapela dal Tribunale di Avellino dove questa mattina si è tenuta l’udienza programmata per la ristrutturazione del debito della Sidigas, rinviata al prossimo 3 dicembre.

Avellino, la partita più lunga

La priorità è risolvere i problemi della società irpina di distribuzione del gas e, dunque, c’è stata la definitiva presa di coscienza della necessità di dismettere, in primis, l’assemblaggio calcistico attuale e solo con l’avallo del custode giudiziario, per poi procedere, con tempi verosimilmente lunghi, anche alla cessione della S.S. Felice Scandone 1948. Questione di ore e il club bianco verde fondato nel 1912 finirà, salvo clamorosi colpi di scena, nelle mani della cordata composta dagli imprenditori Luigi Izzo, Nicola Circelli e Nicola Di Matteo, che hanno individuato da tempo in Aniello Martone, ex consulente di mercato della Casertana, il proprio riferimento per la gestione dell’area sportiva. Il gruppo ha dato mandato all’avvocato Chiacchio di seguire l’iter per completare l’acquisizione dell’Uesse e di intrattenere i rapporti di comunicazione con la stampa.