Home » Cagliari, senti Rog: “Sono venuto qua per il progetto e per… Pavoletti”
Cagliari Interviste Napoli

Cagliari, senti Rog: “Sono venuto qua per il progetto e per… Pavoletti”

Marko Rog

Marko Rog, centrocampista ex Napoli ed oggi a Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radiolina del suo approdo in rossoblu e della fantastica stagione dei sardi senza dimenticare lo strano pareggio maturato nell’ultima gara contro il Lecce.

Cagliari, senti Rog: “Sono venuto qua per il progetto e per… Pavoletti”

“Peccato, non si può non vincere una gara dopo che sei avanti per 2-0. Ma alla fine è comunque un risultato positivo e non perdiamo da molte gare”, ha detto Rog parlando della trasferta di lunedì al Via del Mare di Lecce.

Il Cagliari: Sul suo approdo in rossoblu, il croato afferma: “Sono felice, sto trovando finalmente quella continuità che mi mancava. A Napoli era la mia prima esperienza fuori dalla Croazia. Quando è arrivata la proposta del Cagliari, ho sentito subito Leonardo Pavoletti che è un mio grandissimo amico. Mi ha detto che mi sarei trovato bene, che l’ambiente e la squadra erano ottimi. Anche Srna mi ha detto la stessa cosa. Avevano ragione. Qui ‘è un progetto, me ne avevano già parlato il presidente Giulini e il direttore Carli. Questo poi è l’anno del centenario, dunque un evento molto importante per il club; sono contento di farne parte. Alla prossima ci faremo trovare pronti e proveremo a vincere”.