Home » Tuttosport – Mertens vorrebbe un’indennità di riacquisto. Se il rinnovo non andasse a buon fine…
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Mertens vorrebbe un’indennità di riacquisto. Se il rinnovo non andasse a buon fine…

Dries Mertens
Sulle colonne di Tuttosport Raffaele Auriemma ha parlato del rinnovo di Dries Mertens, attualmente in scadenza di contratto con il Napoli

Sulle colonne di Tuttosport Raffaele Auriemma ha parlato del rinnovo di Dries Mertens, attualmente in scadenza di contratto con il Napoli. Secondo quanto spiegato, il ragazzo ha una clausola valevole solo per l’estero di 10 milioni, che potrebbe essere pagata dal Borussia Dormtund in caso di cessione di Mario Gotze. Mertens peraltro avrebbe rifiutato offerte dal Qatar e dalla Cina, mentre il Miami non ha voluto sostenere i costi eccessivi dell’operazione.

Mertens vuole un’indennità di riacquisto

Il Napoli starebbe provando a insistere con il rinnovo offrendo sempre 3 milioni per 2 stagioni. Il calciatore però vorrebbe un triennale con una sorta di “indennità di riacquisto”, poiché il suo contratto è ormai in scadenza. Qualora il Napoli non riuscisse a chiudere in tempo il rinnovo e nessun club straniero pagherà la clausola, da inizio febbraio Mertens sarà libero di depositare in Lega Calcio un preaccordo con un’altra squadra, che potrebbe essere l’Inter.