Home » La Lazio elegge Caicedo miglior giocatore del match contro il Brescia
Altre squadre News

La Lazio elegge Caicedo miglior giocatore del match contro il Brescia

caicedo

LAZIO CAICEDO MVP – La Lazio, attraverso il proprio canale ufficiale sul social network Twitter, elegge Felipe Caicedo miglior giocatore della gara disputata contro il Brescia.

Una garanzia, ormai, per Simone Inzaghi: se Ciro Immobile sta garantendo continuità con i suoi gol, Caicedo si sta guadagnando la fiducia del mister a suon di prestazioni.

Nella fattispecie, nella partita contro il Brescia, il brasiliano si è procurato il rigore trasformato da Immobile, ed ha fornito l’assist per la seconda rete dell’attaccante napoletano.

Insomma, non è più solo l’uomo che sostituisce Immobile. Anzi.

I difensori del Napoli – prossimo avversario dei laziali – dovranno stare attenti alla coppia Immobile-Caicedo.

Sicuramente sarà necessaria una concentrazione maggiore rispetto a quella espressa, dagli uomini di Gattuso, nella partita di ieri sera al San Paolo contro l’Inter di Lukaku e Lautaro.

La speranza, per il tecnico di Corigliano Calabro, è quella di recuperare almeno Koulibaly, per poter ricomporre la coppia titolare di centrali, insieme a Manolas, e riportare Di Lorenzo sulla fascia destra. Proprio Di Lorenzo, è una delle pochissime note positive di questa prima metà della stagione Azzurra, e non sarebbe il caso di schierarlo ancora fuori ruolo.

Dopo “Lu-La” ci saranno “Im-Ca”, nella speranza che il risultato finale sia differente.

Clicca qui per leggere il Tweet dal profilo ufficiale della S.S. Lazio su Twitter.

Luca Cerchione