Home » Sportitalia – Non solo Tonelli: la Sampdoria vuole anche Younes
Calciomercato Napoli News

Sportitalia – Non solo Tonelli: la Sampdoria vuole anche Younes

Younes
Lorenzo Tonelli sembra a un passo dal vestire la maglia della Sampdoria ma potrebbe non essere l'unico giocatore azzurro a farlo: nel mirino anche Younes

Lorenzo Tonelli sembra a un passo dal vestire nuovamente la maglia della Sampdoria ma potrebbe non essere l’unico giocatore attualmente al Napoli a fare un viaggio dal capoluogo partenopeo fino alla sponda blucerchiata di Genova. Questo perché, come specifica Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale, i doriani sono interessanti anche ad Amin Younes, giocatore tedesco che in questi due anni non ha trovato molto spazio con gli azzurri sia con Ancelotti che (ancor meno) con Gattuso.

Non solo Tonelli: la Sampdoria vuole anche Younes

L’esperto di calciomercato ha spiegato infatti che ci sarebbero stati proficui colloqui con il Napoli per portare a termine entrambe le operazioni. L’esterno d’attacco ha avuto richiesta anche dal Torino e dall’altra squadra del capoluogo ligure, il Genoa. La Sampdoria però parrebbe avvantaggiata nella corsa all’ex giocatore dell’Ajax. Il Napoli potrebbe dunque cedere entrambi i giocatori ai doriani: si saprà di più nelle prossime ore.