Home » Gattuso: “Lozano? Davanti abbiamo tanta qualità, in Messico…”
Interviste

Gattuso: “Lozano? Davanti abbiamo tanta qualità, in Messico…”

Gattuso sky

GATTUSO LOZANO – Rino Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato alla consueta conferenza stampa alla vigilia della gara con il Cagliari. L’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni su Hirving Lozano, che non sta avendo spazio in squadra da quando Ringhio è sulla panchina azzurra. Come anticipato dal colloquio con i giornalisti, l’attaccante messicano non è stato convocato per la trasferta in Sardegna.

Lozano, le parole di Gattuso

“Non lo so, ho giocatori forti davanti, decido partita per partita. Io credo che sto dando poco spazio a Lozano, è vero, ma nessuno parla di Llorente che è un grande professionista, sempre a disposizione, meriterebbe molto di più ma parlate solo di Lozano perché è costato 50mln.

Io le cose non le faccio per antipatia, ma per scelte funzionali al gioco ed ho il dovere di far esprimere tutti al massimo, poi vengo massacrato ma lo faccio in buona fede. In Messico mi stanno massacrando, mi hanno dichiarato guerra, pazienza, non ci andrò più, ma devo pensare al bene della squadra, mi dispiace per Lozano ma per tutti perché sono giocatori fortissimi, ma davanti abbiamo tanta qualità”.

CAGLIARI-NAPOLI, LA PROBABILE FORMAZIONE AZZURRA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com