Home » Reina, il papà: “Il Napoli non dovrà fare un miracolo contro questo Barcellona”
Interviste

Reina, il papà: “Il Napoli non dovrà fare un miracolo contro questo Barcellona”

Reina

REINA NAPOLI BARCELLONA – Miguel Reina, papà di Pepe, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Napoli dove ha parlato della doppia sfida con il Barcellona. Il portiere spagnolo ha giocato in entrambe le squadre e il padre confessa che non sa per quale squadra l’ex azzurro tiferà.

Momento complicato per il Barcellona

“E’ una situazione che non si era mai verificata, dispiace vedere il Barcellona attraversare questa situazione. Sta dando un’immagine penosa al mondo visti i continui problemi tra società e giocatori. Difficile che in questo momento il Barcellona possa tornare con Setièn al guardiolismo, mancano giocatori come Xavi, Iniesta, i grandi calciatori che hanno fatto grande il Barcellona con Guardiola. Per il 70/80% il Barcellona è Messi dipendente”.

Sul Napoli e su Fabian

“Sono innamorato del Napoli e del modo in cui sta giocando, non so dire per chi farà il tifo Pepe ma sarà una doppia sfida complicata per entrambe le squadre. Sarà un turno molto equilibrato, il Napoli sta giocando molto bene a calcio, il Napoli non dovrà fare un miracolo per superare questo Barcellona.

Fabiàn? E’ un giocatore molto forte, ha grandi qualità, se fossi un allenatore non farei mai a meno di un giocatore con le qualità di Fabiàn”.

FOCUS – BARCELLONA, MOMENTO NERO: IL NAPOLI PUO’ CERCARE L’IMPRESA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com