Home » Un piccolo tifoso del Manchester United scrive a Klopp: la lettera di risposta del tecnico è splendida
News

Un piccolo tifoso del Manchester United scrive a Klopp: la lettera di risposta del tecnico è splendida

Klopp liverpool
Curioso e divertente avvenimento in Inghilterra, dove un piccolo tifoso del Manchester United ha scritto al tecnico del Liverpool Jurgen Klopp

Curioso e divertente avvenimento in Inghilterra, dove un piccolo tifoso del Manchester United ha scritto al tecnico del Liverpool Jurgen Klopp. Il ragazzino, di nome Daragh Curley, ha infatti chiesto all’allenatore dei Reds di perdere qualche partita perché il suo club sta vincendo troppo. Klopp, simpaticamente, ha risposto con una lettera firmata alla richiesta del piccolo tifoso.

Un piccolo tifoso del Manchester United scrive a Klopp: la lettera di risposta del tecnico è splendida

Nella lettera di risposta, Klopp spiega che – essendo l’allenatore del Liverpool – deve fare in modo di vincere quante più partite possibili, per non deludere i milioni di fan Reds in giro per il mondo. Al tempo stesso, Klopp ha provato a rincuorare il piccolo spiegando che il Liverpool tornerà a perdere una partita in Premier League, dato che il calcio funziona in questa maniera e non sempre si più vincere. Il tecnico, infine, ha lodato la passione del ragazzino per il suo club, dicendo anche che il Manchester United è fortunato ad avere un tifoso come lui.

KLOPP SI SCUSA CON SARRI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com