Home » La Repubblica – Mertens prepara una prestazione di livello, domani vuole raggiungere Hamsik
Napoli News

La Repubblica – Mertens prepara una prestazione di livello, domani vuole raggiungere Hamsik

Dries Mertens
L'edizione odierna de La Repubblica sottolinea la grande preparazione di Dries Mertens alla sfida di domani tra Napoli e Barcellona

L’edizione odierna de La Repubblica sottolinea la grande preparazione di Dries Mertens alla sfida di domani tra Napoli e Barcellona. Il belga sta infatti preparando una prestazione di alto livello per la gara di Champions League contro i blaugrana. Il suo obiettivo è quello di raggiungere, con il San Paolo gremito, il record di gol di Marek Hamsik e andare a quota 121 come miglior cannoniere della storia del Napoli.

Mertens prepara una prestazione di livello, domani vuole raggiungere Hamsik

Addirittura con un’eventuale doppietta il belga opererebbe addirittura il sorpasso sul centrocampista. Mertens ha già dimostrato come la Champions League sia – anche in termini di gol – una delle sue competizioni preferite. In quest’annata è già andato per 5 volte in gol durante la competizione, quando ancora sedeva Ancelotti sulla panchina degli azzurri. Il belga è già diventato indispensabile anche per Gattuso, che gli ha consegnato le chiavi della manovra offensiva.

NAPOLI-BARCELLONA, ATTESI 1500 TIFOSI OSPITI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com