Home » Coronavirus – Rustu Recber racconta il calvario della malattia
Interviste News

Coronavirus – Rustu Recber racconta il calvario della malattia

CORONAVIRUS RUSTU RECBER – Di recente Rustu Recber è guarito definitivamente dal Coronavirus. La leggenda turca ha concesso un’intervista ai microfoni di TMW Radio in cui racconta il calvario della malattia.

Coronavirus, Rustu Recber: “Ho passato ore difficili, è stata una delle partite più dure di tutta la mia vita”

Il racconto dell’ex portiere del Barcellona.

“Il primo giorno avevo solo un leggero mal di gola, il secondo mi è salita la febbre, ma non superavo i 37,5 gradi. Ho contattato il mio medico di famiglia e ho iniziato a prendere antipiretici e antidolorifici, ma nel frattempo avevo perso anche appetito, olfatto e gusto, oltre ad avere sempre una strana tosse.

Devo ammetterlo, all’inizio ho un po’ sottovalutato la cosa perché pensavo fosse una semplice influenza. E invece era Covid-19. Proprio così. La febbre mi risaliva di continuo, il settimo giorno era molto alta. Dopo altre 48 ore senza che la mia temperatura corporea diminuisse, ho cominciato a preoccuparmi davvero e, su indicazione del medico, sono andato in ospedale. Mi hanno fatto degli accertamenti, avevo una brutta polmonite ed ero positivo al tampone.

Ho passato ore difficili, è stata una delle partite più dure di tutta la mia vita, ma il peggio ora è passato e finalmente sono potuto tornare a casa. Meno male ho smesso di fumare cinque anni fa…”.

NAZIONALE – MANCINI: “SPERO CHE QUESTO INCUBO FINISCA PRESTO, TORNARE AD ALLENARE SIGNIFICHEREBBE NIENTE PIU’ MORTI”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com