Home » Benevento, Improta: “Serie A? Nessuno può togliercela. Se non si riprende a giocare serve una maniera per aprirci le porte”
Interviste News

Benevento, Improta: “Serie A? Nessuno può togliercela. Se non si riprende a giocare serve una maniera per aprirci le porte”

Benevento
Intervistato dal Corriere dello Sport, l'attaccante del Benevento Riccardo Improta ha parlato dell'emergenza coronavirus e della possibilità di ripresa

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’attaccante del Benevento Riccardo Improta ha parlato dell’emergenza coronavirus e della possibilità di ripresa o meno dei campionati. Improta ha sottolineato il fatto che il Benevento parta sicuramente da una situazione di vantaggio in Serie B.

Benevento, Improta: “Serie A? Nessuno può togliercela. Se non si riprende a giocare serve una maniera per aprirci le porte”

Ecco le parole principali di Improta: “All’inizio forse nessuno di noi si rendeva conto di quanto fosse grave questa situazione. Poi sono subentrati tanti dubbi, così come la paura di dover restare in Serie B dopo aver dominato la stagione. Ma ora ho un briciolo di speranza che si possa riprendere. Abbiamo lo spogliatoio veramente unito, io e Roberto Insigne siamo un po’ le pesti, bello stare insieme. Credo che la nostra forza sia proprio questa.

Il Benevento in Serie A ormai c’è già da un bel po’. Nessuno potrà togliercela. La cosa migliore sarebbe tornare in campo ma, se non fosse possibile, bisognerebbe trovare il modo per aprirci le porte della massima serie. Diversamente sarebbe davvero una cosa insopportabile, qualche mio compagno ha detto che non giocherebbe più”.

TUTTOSPORT – JUVE SU MILIK, GRADIMENTO DEL POLACCO: RAPPORTO COMPROMESSO CON IL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com