Home » Fiorentina, Castrovilli: “Bonucci il difensore che mi ha fatto faticare di più”
Fiorentina Interviste News

Fiorentina, Castrovilli: “Bonucci il difensore che mi ha fatto faticare di più”

Castrovilli fiorentina

CASTROVILLI INTERVISTA – Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dei Viola, raccontando la sua carriera fino ad oggi. I temi sono stati diversi; di seguito, un sunto delle sue dichiarazioni più interessanti.

Fiorentina, Gaetano Castrovilli: “La danza classica mi ha aiutato nel calcio”

“Mi mancano tantissimo i compagni e le partite, non vedo l’ora di tornare a giocare. La danza classica? Mi ha aiutato a stare in campo. Porterò sempre con me il debutto con la Viola in Serie A e quello con l’Italia, due momenti che ricorderò sempre”. Sto in forma, non vedo l’ora di tornare in campo: mi mancano tantissimo le partite, i miei compagni, lo staff, gli addetti ai lavori della Fiorentina e ovviamente i tifosi viola. Continuate a seguire le regole, e continuate anche a donare attraverso la raccolta fondi ‘Forza e Cuore’ sul sito del club”.

Castrovilli non ha dubbi: “L’avversario più ostico? Bonucci”

“Il calcio è sempre stata la mia vita, ce l’ho nel sangue: anche quando studiavo danza classica, finito l’allenamento andavo per strada a giocare con i miei compagni. La danza mi ha aiutato molto a stare in campo, dove cerco sempre di divertirmi e di far divertire. Sono contento di aver scelto questa strada. Bonucci è stato il difensore che più mi ha messo in difficoltà, spero di rincontrarlo presto in campo, mentre mi sarebbe piaciuto giocare contro Ronaldinho, uno dei miei idoli”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com