Home » Jorginho: “Al Chelsea sono stato criticato perché mi ha voluto Sarri”
Altre squadre Interviste News

Jorginho: “Al Chelsea sono stato criticato perché mi ha voluto Sarri”

Jorginho

JORGINHO CHELSEA SARRI – Jorginho Frello, centrocampista italo-brasiliano ex Napoli, ha seguito il tecnico Maurizio Sarri nella sua avventura al Chelsea. In un’intervista rilasciata al periodico inglese FourFourTwo, il calciatore si è raccontato, parlando anche delle critiche ricevute in Inghilterra, secondo lui arrivate perché ritenuto uomo di fiducia del tecnico toscano.

Jorginho: “Al Chelsea tante critiche perché ritenuto uomo di Sarri”

“L’anno scorso ho ricevuto molte critiche, secondo me perché sono arrivato con un allenatore che mi voleva e onestamente ho sentito tante critiche ingiuste. Però ho sempre visto le opinioni dei tifosi e le critiche come uno stimolo. In più questa volta mi hanno dato ulteriore forza perché dentro di me sapevo che avevano torto. Ho lavorato in silenzio per dimostrare che si sbagliavano, l’ho sempre fatto perché per me le cose non sono mai state facili.
Succede e mi è successo anche altrove che in certe situazioni vengano fuori dubbi e incertezze, ti chiedi se sia giusto restare, se c’è spazio per te. Ma poi sono il tipo che decide di accettare la sfida e che non si tira mai indietro, lavoro con più forza per dimostrare che posso farcela. Lampard?cHa sempre parlato molto bene di me da quando è tornato a Stamford Bridge. Lo ringrazio per la sincerità che mi ha mostrato in pubblico. Non doveva farlo e non tutti i manager lo fanno. E’ una leggenda all’interno del club e le persone ascoltano quello che dice. E infatti ho capito che la gente iniziava a guardarmi con occhi diversi e ad avere attenzione alle cose che faccio e all’impegno che ho messo per fare del mio meglio per la squadra”.

Queste sono le anticipazioni dell’intervista rilasciata da Jorginho a FourFourTwo. L’intervista integrale sarà pubblicata sul numero di giugno del periodico inglese.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com