Home » Dalla Francia – Cavani lascerà il PSG già dal 30 giugno, niente Champions per lui
Calciomercato News

Dalla Francia – Cavani lascerà il PSG già dal 30 giugno, niente Champions per lui

Cavani
Secondo quanto trapela dalla Francia, in particolare da RMC Sport, Edinson Cavani dovrebbe lasciare il PSG già dal 30 giugno

Secondo quanto trapela dalla Francia, in particolare da RMC Sport, Edinson Cavani dovrebbe lasciare il PSG già dal 30 giugno e quindi non sarà a più a disposizione di Tuchel per la Champions League. Il PSG si è infatti qualificato ai quarti di finale – che si svolgeranno a Lisbona, come il resto della manifestazione – battendo nel doppio confronto il Borussia Dortmund. L’ex centravanti del Napoli però non dovrebbe trovare un accordo per prolungare ulteriormente (e momentaneamente) il suo percorso con i parigini.

Dalla Francia – Cavani lascerà il PSG già dal 30 giugno, niente Champions per lui

Insieme a Cavani anche il belga Meunier dovrebbe lasciare il PSG senza continuare la stagione. Ancora da decidere invece la situazione di Thiago Silva. Il brasiliano è a scadenza ma potrebbe anche restare fino a fine annata. Cavani invece sembra sempre al centro del mercato: è cercato, tra le altre, anche da Inter e Atletico Madrid, con gli spagnoli che sembrerebbero leggermente avanti.

SERIE A, TORINO-PARMA 1-1: CRONACA E TABELLINO

AZZURRO SBIADITO, EPISODIO 21: WILLIAM PRUNIER

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com