Home » Atalanta-Napoli, Gosens: “Contento per me, per la squadra e per la nostra gente”
Interviste Napoli Napoli OF News

Atalanta-Napoli, Gosens: “Contento per me, per la squadra e per la nostra gente”

gosens

ATALANTA-NAPOLI GOSENS – Al termine del match tra Atalanta e Napoli, ai microfoni di Dazn ha parlato Robin Gosens, l’esterno col miglior rendimento in Europa. Il calciatore si è detto contento per il suo gol ma, più in generale, contento per la prestazione della squadra e, soprattutto, per i tifosi bergamaschi.

Atalanta-Napoli, Gosens: “Contento per me, per la squadra e per la nostra gente”

“9 gol in campionato? Sono assolutamente contento. Quest’anno tutti i palloni che tocco vanno dentro. Sono contento soprattutto per la vittoria di oggi, perché conta tantissimo per il campionato. Avevamo detto di voler pensare partita per partita, ora ne abbiamo vinte sette di fila e vuol dire che abbiamo lavorato bene anche durante questo brutto periodo. Lo facciamo anche per la nostra gente. Finalmente una partita senza subire gol, sono contento anche per Gollini. Lo meritavamo anche contro il Sassuolo. Abbiamo fatto una grande partita difensiva, senza concedere alcuna opportunità. Abbiamo lavorato molto durante la settimana su questo aspetto. Nel secondo tempo poteva esserci un calo, ma siamo usciti subito forti, pronti a chiudere subito la partita”.

Settima vittoria consecutiva, dunque, per la squadra di Gasperini, che mette la parola fine alla rincorsa del Napoli al quarto posto.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com