Home » Val di Sole, Rizzi: “Il ritiro estivo del Napoli sarà a Dimaro, in Abruzzo gli azzurri passeranno 8-10 giorni prima del campionato”
Interviste Napoli Napoli OF News

Val di Sole, Rizzi: “Il ritiro estivo del Napoli sarà a Dimaro, in Abruzzo gli azzurri passeranno 8-10 giorni prima del campionato”

Val di Sole
Interpellato da CN24, il Presidente dell'APT Val di Sole Luciano Rizzi ha parlato della situazione del Napoli e del ritiro a Dimaro

Interpellato da CN24, il Presidente dell’APT Val di Sole Luciano Rizzi ha parlato della situazione del Napoli e del ritiro a Dimaro. Ormai sembra chiaro come il Napoli stia spostandosi a Castel di Sangro ma la situazione non dovrebbe escludere categoricamente la località del Trentino Alto Adige.

Val di Sole, Rizzi: “Il ritiro estivo del Napoli sarà a Dimaro, in Abruzzo gli azzurri passeranno 8-10 giorni prima del campionato”

Ecco dunque le parole principali di Rizzi: “Per quest’anno purtroppo non è stato possibile procedere come al solito. La volontà quindi è di fermarsi quest’anno per poi riprendere per le estati 2021 e 2022, sempre nel mesi di luglio. Il ritiro del Napoli sarà sempre a Dimaro. Esclusiva con il Trentino? Nessuno vuole fare guerre su questo, anche perché gli azzurri in Abruzzo trascorrerano 8-10 giorni a ridosso dell’inizio del campionato. Non c’è ancora nulla di formalizzato però, si tratta di una situazione ancora in itinere”.

GENOA-NAPOLI, ARBITRA MARIANI: LA DESIGNAZIONE COMPLETA

INSIGNE, L’AGENTE: “A NAPOLI STA BENISSIMO MA PREMATURO PARLARE DI RINNOVO”

NAPOLI, A UN PASSO L’ACCORDO PLURIENNALE PER IL RITIRO A CASTEL VOLTURNO: IL COMUNICATO DELLA REGIONE ABRUZZO

YOUNES E LLORENTE VICINI AL BENEVENTO: AFFARE DA 16 MILIONI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com