Home » Barcellona, Bartomeu: “Messi? Obbligatorio rinnovargli il contratto. Sullo scambio con la Juve e i bilanci…”
Calciomercato News

Barcellona, Bartomeu: “Messi? Obbligatorio rinnovargli il contratto. Sullo scambio con la Juve e i bilanci…”

Messi
Il Presidente del Barcellona Josep Bartomeu ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio catalana Rac 1 parlando ovviamente anche di Messi

Il Presidente del Barcellona Josep Bartomeu ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio catalana Rac 1 parlando ovviamente anche di Messi. Nelle scorse giornate si erano rincorse voci su un possibile addio dell’argentino per quanto concerne il club blaugrana ma Bartomeu ha smentito questa ipotesi, parlando invece di rinnovo inevitabile.

Barcellona, Bartomeu: “Messi? Obbligatorio rinnovargli il contratto. Sullo scambio con la Juve e i bilanci…”

Ecco le parole principali di Bartomeu: “Messi? “Ha un contratto fino al 2021 ed è evidente che abbiamo l’obbligo di rinnovarlo. È il miglior giocatore del mondo. Lo vedo tranquillo, ha detto molte volte che vuole ritirarsi con il Barcellona e io mi aspetto che faccia così, anche se con un altro presidente, perché passerà ancora parecchio tempo. Neymar? Poco probabile un’operazione così, la situazione di tutti i club europei è difficile in questo momento. Pjanic? Un giocatore che cercavamo da tempo, alla Juventus interessava Arthur Melo e dunque abbiamo fatto lo scambio. Non è stata una cosa fatta per aggiustare i bilanci, altrimenti noi avremmo potuto cedere tanti altri calciatori con offerte”.

GENOA-NAPOLI, ARBITRA MARIANI: LA DESIGNAZIONE COMPLETA

INSIGNE, L’AGENTE: “A NAPOLI STA BENISSIMO MA PREMATURO PARLARE DI RINNOVO”

NAPOLI, A UN PASSO L’ACCORDO PLURIENNALE PER IL RITIRO A CASTEL VOLTURNO: IL COMUNICATO DELLA REGIONE ABRUZZO

YOUNES E LLORENTE VICINI AL BENEVENTO: AFFARE DA 16 MILIONI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com